Home » News » Smartphone » iPhone 14 in arrivo il 7 settembre, Huawei e Motorola si accodano ad Apple
iphone 14 pro max concept design

iPhone 14 in arrivo il 7 settembre, Huawei e Motorola si accodano ad Apple

di Michele Ingelido

Secondo un report da fonte molto affidabile Apple annuncerà gli iPhone 14 il 7 settembre. I melafonini andranno invece in vendita il 16 settembre: quest’anno il lancio sarebbe quindi stato anticipato rispetto alle scorse generazioni, e ciò consentirà ad Apple di ottenere una settimana in più di vendite per migliorare i suoi dati sulle vendite nel quarto trimestre del 2022. Era dal 2016 che la mela non annunciava i suoi smartphone così presto.

Dopo gli iPhone 14 ci sarà anche un altro evento Apple ad ottobre nel quale verranno probabilmente annunciati nuovi Mac e iPad. Il giorno prima del lancio degli iPhone 14 anche Huawei terrà un evento in cui annuncerà nuovi top di gamma: la serie Huawei Mate 50. La presentazione è fissata per il 6 settembre e la serie dovrebbe includere almeno 4 smartphone: Mate 50E, 50, 50 Pro e 50 RS Porsche Design. Huawei annuncerà inoltre il suo motore di imaging XMage ed una NPU proprietaria per migliorare le prestazioni fotografiche.

L’8 settembre invece ci sarà un evento targato Motorola per il lancio di nuovi smartphone della serie Edge che dovrebbero essere ben 3. Potrebbero arrivare sul mercato europeo i rebrand dei top di gamma Motorola X30 Pro e S30 Pro lanciati in Cina, mentre non è chiaro quale sarà il terzo smartphone: si tratterà forse del pieghevole Razr 2022 in versione Global?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti