Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna i Galaxy S22 con grandi novità fotografiche
samsung galaxy s22 ultra

Samsung aggiorna i Galaxy S22 con grandi novità fotografiche

di Roberto Naccarella

Samsung è senza dubbio una delle aziende principali che punta molto sugli aggiornamenti per migliorare i propri telefoni e rendere sempre più soddisfacente l’esperienza utente. Nelle scorse ore la società di Seul ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la fotocamera dei Galaxy S22, con diverse funzionalità e miglioramenti. Nell’aggiornamento, che è in fase di distribuzione tramite OTA, troviamo anzitutto un miglioramento nella stabilizzazione e anche un miglioramento dell’algoritmo di elaborazione dell’immagine per HDR e Fedeltà cromatica.

Un’altra importante novità per i Galaxy S22 è quella che riguarda l’hyperlapse anche per la telefoto, che consente quindi di utilizzare anche lo zoom 3x per la modalità di registrazione video. Inoltre sarà possibile effettuare lo scan QR con molta più comodità, dato l’ingrandimento dell’area per inquadrare il codice e il supporto al tap-to-scan. Infine, vengono segnalati miglioramenti in termini di intelligenza artificiale per gli scatti in modalità notturna. In futuro Samsung rilascerà anche l’Astro Hyperlapse, che permetterà di scattare foto artistiche al cielo notturno.

L’aggiornamento è già in distribuzione per i Galaxy S22: in Italia i codici build sono S901BXXU2AVH9 e S901BXXM2AVHB. La buona notizia è che Samsung ha voluto rilasciare questo aggiornamento della fotocamera anche per i Galaxy S21: le versioni firmware, in questo caso, sono G99xNKSU3CVH7 e G99xBXXU5CVH7.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti