Home » News » App & Gaming » Spotify Premium è GRATIS per 3 mesi per chi non ha un abbonamento
spotify

Spotify Premium è GRATIS per 3 mesi per chi non ha un abbonamento

di Roberto Naccarella

Se non avete mai provato il piano Premium di Spotify, l’ultima iniziativa lanciata dalla famosissima piattaforma di streaming musicale non potrà che attirare la vostra attenzione. Fino all’11 settembre, infatti, è possibile usufruire di tre mesi gratis di abbonamento, ma solo per gli utenti singoli e per gli studenti che non hanno ancora provato questo piano. Coloro che invece sono abbonati a Spotify Duo e hanno un piano familiare possono godere fino ad un mese di abbonamento gratis a Premium.

Per gli utenti che invece in passato sono già stati abbonati a Spotify Premium, la piattaforma consente di rinnovare l’abbonamento usufruendo di un notevole sconto, ovvero 9,99 euro per i primi tre mesi (quando invece normalmente è il prezzo per un solo mese). Tuttavia, possono godere di questo forte sconto solo coloro che hanno dato disdetta prima del 15 luglio. Ma cosa succede quando termina il periodo di prova gratuito?

Ovviamente, completati i tre mesi, l’abbonamento diventa a pagamento: il costo, come detto, è di 9,99 euro al mese. Naturalmente gli utenti possono anche decidere di non proseguire la propria avventura con la versione a pagamento, ma la piattaforma di musica in streaming è convinta che questa promozione potrebbe spingere più persone a sottoscrivere un abbonamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti