Home » Gadget » TCL LinkHub 5G arriva in Italia: con lui in casa potete togliere la fibra
TCL LinkHub 5G HH515V

TCL LinkHub 5G arriva in Italia: con lui in casa potete togliere la fibra

di Michele Ingelido

Sbarca in Italia uno dei router più potenti in assoluto per sfruttare la connettività mobile a livello domestico nel migliore dei modi. TCL LinkHub 5G HH515 è ufficialmente disponibile su Amazon da un po’ di giorni e lo trovate anche scontato. Al momento di questa pubblicazione è infatti acquistabile a soli 290,90 euro invece di 349,90 euro.

TCL LinkHub 5G HH515 è un router a forma di tronco di cono che supporta, oltre alla connettività 4G LTE con un modem Cat. 19, anche la connettività 5G sotto i 6 GHz, sia standalone che non standalone (SA e NSA), in tutte le bande supportate in Italia. Può raggiungere una velocità massima in download di ben 4,67 Gbps e grazie alle reti di quinta generazione può garantire performance superiori a qualsiasi tipo di fibra ottica mai arrivata sul mercato italiano fino ad ora.

Ciò vuol dire che TCL LinkHub 5G HH515 può essere usato per sostituire in tutto e per tutto la fibra: basta acquistare questo prodotto e sottoscrivere un’offerta 5G Unlimited di uno dei principali operatori, che spesso costano anche molto meno della fibra. L’hotspot offre naturalmente anche la connettività Wi-Fi 6 con banda 5 GHz, nonchè con la possibilità di collegare fino a 256 dispositivi contemporaneamente. La velocità massima della connessione Wi-Fi è di 1,6 Gbps, mentre in upload 150 Mbps. Ci si può inoltre collegare attraverso due porte LAN Gigabit.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti