Home » News » Smartphone » Google Pixel 7, 7 Pro e Watch, spunta la data: pre-ordini a inizio ottobre?
google pixel 7 e 7 pro

Google Pixel 7, 7 Pro e Watch, spunta la data: pre-ordini a inizio ottobre?

di Roberto Naccarella

Nel corso di queste ultime settimane sono aumentate le indiscrezioni relative a Pixel 7 e  7 Pro, i prossimi top di gamma su cui è attualmente al lavoro Google. Inoltre, sempre in quest’ultimo periodo, sono comparsi sul web diversi riferimenti al Pixel Watch con Wear OS, un altro prodotto su cui sono catalizzate le attenzioni degli esperti del settore e ovviamente dei fan di BigG. Ebbene sembra proprio che la società di Mountain View abbia deciso le date di lancio di questi prodotti.

Il nuovi smartphone targati Google, stando a quanto emerso online, dovrebbero essere disponibili in preordine a partire dal prossimo 6 ottobre: entrambi saranno poi in vendita nei negozi il 18 ottobre. La buona notizia è che Pixel 7 e 7 Pro verranno lanciati nei mercati internazionali, pertanto non sembrano esserci dubbi sul fatto che i due nuovi telefoni arriveranno anche in Italia. E per quanto riguarda il Pixel Watch?

In merito al nuovo smartwatch di Google sarà necessario aspettare un po’ di più rispetto a ai nuovi smartphone. Il prodotto, infatti, arriverà sul mercato con un po’ di ritardo: gli ultimi rumors parlano del 4 novembre come data scelta dal gigante statunitense, ma chiaramente si attendono conferme da parte di BigG. Inoltre, non è detto che il nuovo smartwatch arrivi fin da subito nel mercato italiano. Oltre ai suddetti prodotti è previsto entro il 2022 anche un nuovo Chromecast con Google TV. Si tratterà di una versione più economica di quella già lanciata. Nel 2023 invece dovremmo vedere il primo tablet del colosso di Mountain View.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti