Home » News » App & Gaming » Nintendo annuncia una nuova Switch: non è la Pro ma l’edizione Pokèmon
nintendo switch oled pokèmon scarlatto edition

Nintendo annuncia una nuova Switch: non è la Pro ma l’edizione Pokèmon

di Roberto Naccarella

Ci sono grandi novità per tutti gli appassionati di Nintendo Switch. Chi si aspettava un nuovo modello resterà deluso (ed è stato già ripetuto più volte che non ce ne sono in vista), ma si tratta comunque di una versione interessantissima. Nelle scorse ore, infatti, è stato confermato l’arrivo di una Nintendo Switch OLED in edizione speciale, rivelando anche la data della disponibilità. Il modello sarà infatti in vendita il prossimo 4 novembre e avrà una colorazione ispirata al nuovo gioco Pokemon Scarlatto e Violetto, che invece sbarcherà sul mercato due settimane più tardi (il 18 novembre, ndr).

Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo modello? Sul piano delle specifiche non si notano differenze con il modello standard di Nintendo Switch OLED: la nuova versione presenta quindi lo schermo ampio che abbiamo potuto apprezzare nella revisione più recente. Ciò che cattura ovviamente l’attenzione dei videogiocatori è la colorazione, che riprende lo scarlatto e il violetto del gioco che verrà lanciato sul mercato il 18 novembre.

I due Joy-Con, infatti, si presentano con i colori di Pokemon Scarlatto e Violetto, anche se forse il rosso apparirà leggermente più chiaro. Sul retro della console saranno presenti riproduzioni di Pokemon, mentre davanti compariranno due simboli nella parte bassa dei Joy-Con. Infine, per quanto riguarda il Dock è stata scelta la colorazione bianca standard ma con un disegno di due dei Pokemon più famosi del gioco, vale a dire Koraidon e Miraidon. Acquisterete anche voi la nuova console per abbinarla al nuovo gioco?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti