Home » News » Software » I prezzi di Apple Music, Apple One e TV+ stanno aumentando
apple one premier

I prezzi di Apple Music, Apple One e TV+ stanno aumentando

di Michele Ingelido

La moda dei rincari dei prezzi continua inesorabilmente. Adesso ad essere colpiti sono gli utenti dei servizi della mela morsicata. Come riportato in un comunicato ufficiale, sono ufficiali degli aumenti di prezzo per Apple Music, One e TV+. I rincari partiranno dagli Stati Uniti e dovrebbero poi estendersi anche agli altri mercati in cui sono presenti i tre servizi.

Ma di quanto aumenteranno i costi mensili degli abbonamenti? In attesa di un annuncio ufficiale definitivo ce lo comunica il noto sito di informazione 9to5mac, ma specifichiamo che i seguenti sono gli aumenti previsti per gli USA. Per altri mercati potrebbero esserci delle differenze. Partendo da Apple Music, il piano individuale passa da 9,99 a 10,99 dollari, il piano Famiglia da 14,99 a 16,99 dollari ed il piano annuale individuale da 99 a 109 dollari.

In quanto al servizio di streaming Apple TV+, il piano mensile aumenta da 4,99 a 6,99 dollari al mese, mentre il piano annuale passa da 49,99 a 69 dollari all’anno. Infine per Apple One ci sono tre aumenti per i rispettivi piani: il piano individuale passa da 14,95 a 16,95 dollari al mese, il piano Famiglia da 19,95 a 22,95 dollari al mese e il piano Premier da 29,95 a 32,95 dollari al mese. Segnaliamo che da oggi sono stati anche inseriti contenuti pubblicitari in due sezioni dell’App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti