Home » Offerte » Pagando con Amazon Pay si ottengono 5€ di buono Amazon: come fare
amazon pay

Pagando con Amazon Pay si ottengono 5€ di buono Amazon: come fare

di Roberto Naccarella

I clienti Amazon sanno bene che molto spesso sul sito del colosso dell’e-commerce è possibile sfruttare iniziative che consentono di godere di buoni sconto. L’ultima promozione consiste in un buono sconto da 5 euro utilizzabile per la prossima spesa sull’e-commerce. Come? Semplicemente utilizzando il noto servizio Amazon Pay su un qualsiasi sito che lo supporta, ottenendo così in regalo il buono sconto.

Tuttavia, per beneficiare di questa promozione lanciata dalla multinazionale bisogna essere clienti del colosso dell’e-commerce e ricevere l’invito via email, via notifica push o tramite la pubblicità sul sito di e-commerce. Amazon Pay, come noto, consente di effettuare pagamenti tramite i dati del proprio account, senza dover inserire i dati della carta di credito o altri dati sensibili. Tutto ciò che serve al momento della finalizzazione del pagamento è lo username e la password del proprio account.

Ma allora come fare per ottenere il buono sconto? Dopo essersi recato su uno dei siti che supporta Amazon Pay come metodo di pagamento, l’utente decide quale prodotto acquistare e si appresta a finalizzare il pagamento selezionando questa modalità come metodo di pagamento: basta inserire username e password del proprio account e dopo un massimo di 30 giorni si ottiene il codice sconto per un acquisto minimo di 10 euro, da utilizzare entro il 25 dicembre 2022. L’iniziativa è valida fino al 25 novembre 2022.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti