Home » News » Gadget » Oral-B iO10 è lo spazzolino intelligente che vi lava i denti con l’AI
oral-b io10

Oral-B iO10 è lo spazzolino intelligente che vi lava i denti con l’AI

di Roberto Naccarella

Oral-B, il famoso marchio che realizza prodotti per l’igiene orale, ha appena lanciato nel mercato italiano Oral-B iO10, un dispositivo che sfrutta l’intelligenza artificiale per una pulizia più completa, puntando ad un’esperienza personalizzata. Il lancio del prodotto in Italia è stato ufficializzato nel corso di un evento che si è tenuto giovedì 13 ottobre e che ha permesso di scoprire i dettagli del nuovo prodotto per l’igiene dentale.

Il nuovo spazzolino elettronico può essere usato con una certa semplicità grazie alla guida in tempo reale offerta dalla base iOsense: ad esempio, gli utenti possono aiutarsi con il cronometro Wi-Fi, che mette a disposizione un timer che mostra il tempo di spazzolamento ottimale. Tramite l’illuminazione superiore, invece, si riesce a capire quali sono i punti da spazzolare con più attenzione. In più, l’app ufficiale può essere usata sui dispositivi mobili per mantenere monitorati gli obiettivi, con tanto di mappatura 3D della dentatura.

Tante le funzioni che possiamo trovare a bordo dell’Oral-B iO10, tra cui la tecnologia di riconoscimento dello spazzolamento tramite l’intelligenza artificiale, le 7 modalità di spazzolamento smart, il Sense Smart Charger, il display a colori e molto altro ancora. Il prezzo scontato del nuovo iO10 – proposto nelle varianti di colore Cosmic Black e Stardust White – è di 349,99 euro con disponibilità su Amazon Italia (in offerta invece di 499,99 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti