Home » News » App & Gaming » Epic Games, un gioco gratis al giorno per Natale. E regala Star Wars
epic games store

Epic Games, un gioco gratis al giorno per Natale. E regala Star Wars

di Michele Ingelido

Proprio come è accaduto lo scorso anno con un periodo natalizio davvero da record in termini di giochi gratuiti, Epic Games Store persevera e decide di offrire anche quest’anno un gioco gratis al giorno. L’iniziativa durerà per il periodo natalizio, durante il quale tutti coloro che hanno un account gratuito sulla piattaforma potranno scaricare gratis un gioco al giorno da installare su PC ed avere gratis per sempre.

Per ottenere i giochi gratis messi a disposizione da Epic Games Store basterà semplicemente effettuare il login nel proprio account durante ogni giorno in cui saranno gratuiti e riscattarli. Lo scorso anno il colosso del gaming ha regalato la bellezza di 15 giochi nel periodo natalizio, tra cui anche dei tripla A recenti. L’offerta di quest’anno sarà attiva tra il 15 dicembre 2022 e il 10 gennaio 2023, coprendo abbondantemente tutto il periodo natalizio.

Nel frattempo è stato reso disponibile da Epic Games Store il nuovo gioco gratis della settimana: si tratta di Star Wars Squadrons, un titolo molto ambito. Star Wars Squadrons sarà disponibile gratuitamente per una settimana, fino all’1 dicembre. Dall’1 all’8 dicembre, invece, saranno disponibili gratuitamente Fort Triumph e RPG in a Box: rispettivamente un gioco di strategia e uno strumento per realizzare giochi e altre esperienze interattive in maniera facile e divertente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti