Home » Offerte » Prey GRATIS è il regalo di Natale di Epic Games Store (e ha vinto tutto)
prey

Prey GRATIS è il regalo di Natale di Epic Games Store (e ha vinto tutto)

di Michele Ingelido

Di tutti i 15 giochi regalati da Epic Games Store per il periodo natalizio quello di oggi sarà per molti il più strabiliante offerto finora, e del resto non poteva essere altrimenti visto che oggi è il giorno di Natale. Il colosso videoludico ha deciso di offrire gratis a tutti il capolavoro Prey, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda.

Un regalo incredibile se consideriamo che Prey, uscito per la prima volta nel 2017 su PC e console, viene di solito venduto al prezzo per niente basso di 39,99 euro. Per ottenerlo però dovrete affrettarvi: il gioco sarà disponibile gratuitamente solamente per 24 ore, dalle 17 di oggi fino alle 16:59 del 26 dicembre. Se riuscite a riscattarlo in questa finestra temporale, allora sarà vostro per sempre.

Prey si può scaricare gratis su Epic Games Store: potete riscattarlo sia dal client che dal sito, ma avrete bisogno di installare il client per poter effettuare il download del gioco e installarlo sul vostro PC. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un videogioco sparatutto in prima persona con elementi action RPG. Segnaliamo che la promozione dei giochi gratis su Epic Games Store continuerà fino al 30 dicembre, quindi vi aspettano altri 5 giochi che saranno gratis per 24 ore nell’arco dei prossimi giorni.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti