Home » News » App & Gaming » Google annuncia tutte le iniziative per seguire i mondiali 2022 in Qatar
mondiali qatar 2022

Google annuncia tutte le iniziative per seguire i mondiali 2022 in Qatar

di Roberto Naccarella

Anche Google si prepara a venire incontro agli appassionati di calcio in vista dell’inizio dei Mondiali in Qatar. Tramite Assistant, ad esempio, gli utenti potranno seguire il punteggio in diretta della partita a cui sono più interessati, mentre con gli smartwatch che funzionano con WearOS sarà possibile ricevere i promemoria delle varie gare che stanno per cominciare e consultare il calendario degli incontri nell’app Agenda.

Sempre Big G metterà a disposizione riepiloghi e highlights delle partite con una nuova riga con Google TV (su set-top box, smart TV e Chromecast); se invece gli utenti digiteranno “coppa del mondo” nella ricerca di Google otterranno tutta una serie di informazioni sulla competizione attraverso un sistema a schede (con classifica, tabellone, notizie, ecc). Tramite la campanellina sarà inoltre possibile seguire un match o un team in particolare.

Proprio coloro che amano seguire una gara specifica possono farlo attenzionando la scheda di quel match e ottenendo anche le statistiche e le probabilità di vittoria che riguardano i due team della contesa, con aggiornamenti di minuto in minuto. Infine, Google mette a disposizione un gioco multiplayer in tempo reale che consentirà di scegliere una squadra e una partita e fare più goal possibili prima che la gara finisca. I Mondiali in Qatar potranno essere seguiti in diretta su YouTube TV.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti