Home » News » Gadget » L’enorme TV TCL da 98 pollici è disponibile su Amazon (se sarete lesti!)
tcl c735 98 pollici

L’enorme TV TCL da 98 pollici è disponibile su Amazon (se sarete lesti!)

di Michele Ingelido

La più grande novità di TCL per l’Italia quest’anno è stata indubbiamente il gigantesco smart TV 98C735, caratterizzato da una diagonale di ben 98 pollici. Chi stava cercando di acquistarlo dal venditore più affidabile in assoluto ad esso può gioire, perché il mega televisore che può praticamente portare il cinema a casa vostra è ora disponibile all’acquisto su Amazon.

TCL 98C735 si può acquistare venduto e spedito da Amazon al prezzo di 4.999,99 euro: un prezzo che può sembrare eccessivo, ma in realtà se lo confrontiamo ad altri modelli con pannelli intorno ai 98 pollici si tratta di un televisore molto economico. Purtroppo nel momento in cui pubblichiamo è disponibile solamente un pezzo, che andrà al più veloce che saprà accaparrarselo. Amazon assicura però che altri pezzi sono in arrivo, quindi se non lo trovate più disponibile ricontrollate il link all’acquisto a fine articolo di tanto in tanto.

TCL 98C735 è uno smart TV con un pannello QLED da 98 pollici dotato di risoluzione 4K, refresh rate a 120 Hz, tecnologia Quantum Dot e Full Array Local Dimming, con neri profondi e controllo preciso di contrasti e luci. Vanta anche le tecnologie HDR10+, HLG e Dolby Vision IQ, oltre ad un sistema audio Onkyo 2.1 con subwoofer integrato e Dolby Atmos. Esegue il sistema operativo Google TV, evoluzione di Android TV.

TCL sembra proprio averci preso gusto con le TV enormi, dato che in Cina ha appena lanciato un altro modello da 98 pollici. Si tratta del Mini LED Q10G con 672 partizioni, dotato di chip smart M1 e algoritmi proprietari per la regolazione delle immagini. Supporta Dolby Atmos e la proiezione IMAX ENHANCED, ha un contrasto di 16.000.000:1 e una luminosità fino a 1600 nit. Se arrivasse in Italia sarebbe però ben più costoso di 98C735.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti