Home » News » Software » Nasce il Netflix dei fumetti italiani: Tex, Zagor e tanto altro a 9,99€ al mese
bonelli digital classic fumetti

Nasce il Netflix dei fumetti italiani: Tex, Zagor e tanto altro a 9,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Gli appassionati dei fumetti di Sergio Bonelli Editore potranno continuare a seguire i loro protagonisti preferiti anche su smartphone Android, iPhone, PC e tablet grazie ad un nuovo servizio in abbonamento. Stiamo parlando di Bonelli Digital Classic, una piattaforma multimediale in abbonamento che propone tantissimi fumetti che hanno fatto la storia in Italia in formato digitale. Gli utenti potranno decidere se accedere a questi contenuti tramite un abbonamento mensile proprio come Netflix oppure se acquistarli singolarmente.

Ma cosa si può trovare all’interno della piattaforma multimediale? Ovviamente tutti i classici che hanno reso famosa la Sergio Bonelli Editore, come ad esempio Tex, Zagor, Mister No, Martin Mystère, Storia del West, Il Piccolo Ranger, Il Giudice Bean, Un ragazzo nel Far West e via dicendo. L’abbonamento consente agli utenti di leggere tutti i numeri di ogni collana dei personaggi inclusi nell’offerta, a patto che siano stati pubblicati e resi disponibili in edicola da almeno sei mesi.

Come accennato, oltre all’abbonamento è possibile anche acquistare fumetti singolarmente. Tramite l’app, gli utenti possono acquistare i numeri singoli al prezzo di 2,49 euro ognuno per le serie regolari, mentre per gli Speciali e i numeri fuoriserie il prezzo sale a 3,49 euro. Per quanto riguarda l’abbonamento, invece, il prezzo mensile è di 9,99 euro, mentre quello annuale è di 99,99 euro: terminata la promozione si passerà a 12,99 euro e 129,99 euro. I fumetti possono essere consultati in tre modalità: a pagina intera, striscia per striscia o vignetta per vignetta.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti