Home » News » App & Gaming » WhatsApp presto anche sui tablet Android: l’indizio nell’ultima versione
trasferire whatsapp

WhatsApp presto anche sui tablet Android: l’indizio nell’ultima versione

di Roberto Naccarella

Nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova versione beta di WhatsApp per i dispositivi Android, vale a dire la 2.22.24.8, dove è emerso un particolare molto interessante. Come riportato anche da WABetaInfo, infatti, nella versione compaiono segnali dello sbarco dell’app anche su tablet. Pare che gli sviluppatori abbiano ragionato sull’opportunità di lanciare la versione dell’app per tablet attraverso un banner all’interno dell’applicazione che servirà ad informare gli utenti della possibilità di questa nuova versione, realizzata appositamente per i tablet.

Va comunque sottolineato che alcuni beta tester possono già collegare il proprio account WhatsApp ad un tablet, semplicemente procedendo al download dell’app dal Google Play Store e controllare se c’è la possibilità di utilizzare la nuova versione multi-dispositivo. Se dopo aver aperto l’applicazione sul proprio tablet l’utente si accorgerà della presenza della schermata di QR Code vuol dire che quella versione è utilizzabile anche su dispositivi con display di dimensioni maggiori.

Se invece non compare alcun QR Code non resta che attendere l’arrivo del futuro aggiornamento. Ma quando arriverà ufficialmente WhatsApp sui tablet Android? Non ci sono ancora tempistiche precise e non sono comparsi comunicati ufficiali, anche se nelle prossime settimane dovrebbe emergere qualche dettaglio più concreto in merito. Per ora sappiamo solo che il banner informativo apparirà a tutti gli utenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti