Home » News » Smartphone » ZTE lancia Axon 40 Ultra Space Edition e Voyage 40 Pro+
zte axon 40 ultra space edition

ZTE lancia Axon 40 Ultra Space Edition e Voyage 40 Pro+

di Roberto Naccarella

ZTE Axon 40 Ultra Space Edition è la nuova variante dell’apprezzatissimo telefono dell’azienda con sede a Shenzhen, in Cina. Già il modello standard era riuscito a convincere tutti sia dal punto di vista estetico che in termini di specifiche. Anche questa Space Edition – realizzata per celebrare l’impresa spaziale della Cina, l’unico Paese assieme a USA e Russia ad aver effettuato un volo nello spazio con equipaggio, ndr – sembra avere tutte le carte in regola per stupire.

La caratteristica più interessante di Axon 40 Ultra Space Edition è il modulo fotografico fuso con la scocca che si eleva sopra di essa: l’effetto è davvero notevole, dato che va ad imitare i bordi di una navicella spaziale. Interessante anche il pannello posteriore in ceramica, realizzato da ZTE utilizzando un processo di stampaggio integrato di nanofusione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non sembrano esserci troppe differenze con il modello standard, anche se la Space Edition pare poter contare su un chip di sicurezza indipendente di cui però finora non sono trapelati dettagli.

Ma quanto costa questa nuova versione del telefono dell’azienda cinese? Il prezzo stabilito da ZTE per il pre-ordine di Axon 40 Ultra Space Edition in Cina è di 5.898 Yuan per la variante con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, mentre il modello con 18 GB di RAM e 1 TB di storage costa 7.798 Yuan. Il telefono sarà in vendita il 6 dicembre in Cina: al momento nessuna novità sull’eventuale lancio globale.

zte voyage 40 pro+

ZTE ha annunciato anche un altro smartphone: il bellissimo Voyage 40 Pro+, di fascia media ma con un design molto elegante. E’ stato lanciato in Cina nelle colorazioni Sky Blue e Twilight Gray, ma anche nella speciale Starry Night realizzata con uno speciale processo di litografia. I prezzi partono da 295 euro con disponibilità in Cina dal 12 dicembre.

Nella scheda tecnica di Voyage 40 Pro+ troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e copertura DCI-P3 al 100%. All’interno c’è un processore Dimensity 810 insieme a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio espandibile. Sul retro troviamo una tripla fotocamera da 64 + 5 + 2 MP e sulla parte frontale c’è un sensore da 16 Megapixel. La batteria è da 4510 mAh e supporta la ricarica rapida a 66W.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti