Home » News » Gadget » Cercate il miglior prodotto TCL per Natale? È TCL a consigliarveli
tcl migliori idee regalo natale

Cercate il miglior prodotto TCL per Natale? È TCL a consigliarveli

di Michele Ingelido

Vorreste regalare un prodotto TCL per Natale per via della loro estrema convenienza ma non sapete cosa scegliere? Adesso è il brand stesso ad aiutarvi: la multinazionale cinese ha infatti lanciato una guida ai regali per le festività natalizie che consiglia cinque prodotti migliori da regalare a Natale.

Nello specifico, TCL consiglia i seguenti prodotti:

  • TV Mini LED C835: un televisore tuttofare in grado di garantire esperienze visive superbe. Ha un pannello QLED 4K con refresh rate a 144 Hz in grado di vantare un eccezionale controllo della luce, colori vividi, alto contrasto e alti livelli di definizione. Supporta Dolby Atmos e ha un sistema audio 2.1, oltre a funzionalità come Game Master Pro, HDMI 2.1, ALLM, VRR, FreeSync Premium di AMD e il supporto ai principali formati HDR (HDR10+, Dolby Vision e Dolby Vision IQ). La serie C835 include la 65C835 premiata come miglior TV mini LED agli EISA Award 2022/23.
  • TV QLED C635: per chi necessita di una TV ad alte prestazioni con le funzionalità smart di Google TV, C635 è un regalo ideale che renderà l’intrattenimento migliore sia a livello audio che video. Ha un pannello 4K a 120 Hz con eccellente luminosità e colori oltre ad una superba qualità audio e alla tecnologia Quantum Dot.
  • Google TV P735: questo modello offre opzioni di intrattenimento senza fine grazie a Google TV ed ha un pannello con le tecnologie Dolby Vision, HDR10 e Motion Clarity per una visione di immagini in 4K HDR più dettagliate e fluide. Supporta anche Game Master, HDMI 2.1, ALLM e Dolby Atmos. Il tutto con un design borderless.
  • Soundbar X937U: caratterizzata dalla tecnologia RAY-Danz, questa soundbar è la top di gamma del brand e supporta canali 7.1.4 per creare un ambiente di ascolto superiore ed esclusivo.
  • FreshIN Air Conditioneer: un condizionatore in grado di portare aria fresca e vitalità in ogni stanza, ma anche di rendere calde e accoglienti le case per le festività natalizie. Risponde in modo sempre efficace per tenere la temperatura della stanza bilanciata e confortevole, con una brezza leggera, alta efficienza e i filtri QuadruPuri con 4 differenti livelli di filtraggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti