Home » News » Smartphone » Google Pixel Fold appare in render, Pixel 7 e 7 Pro vanno in offerta
google pixel fold

Google Pixel Fold appare in render, Pixel 7 e 7 Pro vanno in offerta

di Roberto Naccarella

Il settore degli smartphone pieghevoli è ormai uno di quelli dove si concentrano di più le attenzioni degli appassionati di telefoni. Anche Google sta lavorando intensamente al suo primo foldable, che prenderà il nome di Google Pixel Fold. Il lancio del prodotto è previsto per il secondo trimestre del 2023: mancano ancora molti mesi, ma sul web circolano già molte indiscrezioni sia dal punto di vista tecnico che in termini di design.

L’ultimo video render a 360 gradi, fornito da OnLeaks e dal portale Howtoisolve, consente di conoscere molto del primo pieghevole di BigG. Il display esterno dovrebbe essere da 5,79 pollici, mentre quello interno sarà da 7,69 pollici con risoluzione di 1840 x 2208 pixel; inoltre, la luminosità di picco dovrebbe essere di 1200 nits, mentre la frequenza di aggiornamento sarà di almeno 90 Hz. Tutti e due gli schermi verranno realizzati da Samsung.

Venendo al comparto foto, il video rivela che Google Pixel Fold arriverà sul mercato con tre fotocamere posteriori, ovvero un sensore principale da 50 MP, un sensore secondario da 12 MP e un sensore periscopico da 48 MP con zoom 5x ottico. Il chip che andrà ad alimentare questo dispositivo sarà il Tensor G2, con 12 GB di RAM e diverse opzioni di archiviazione. Secondo OnLeaks, il prezzo del Pixel Fold si aggirerà intorno ai 1.799 dollari, pari a circa 1.700 euro al cambio attuale.

Nel frattempo, Google Pixel 7 e 7 Pro sono andati in offerta su Amazon con sconti abbastanza sostanziosi. La versione standard è disponibile all’acquisto venduta e spedita da Amazon al prezzo di 609 euro invece di 649 euro, mentre il Pro adesso costa 832 euro invece di 899 euro. In alternativa potete acquistarli, sempre dalla stessa pagina, con gli auricolari true wireless Pixel Buds A in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti