Home » News » App & Gaming » Need For Speed Unbound disponibile per PC e console: ecco quanto costa
Need For Speed Unbound

Need For Speed Unbound disponibile per PC e console: ecco quanto costa

di Roberto Naccarella

Il venticinquesimo capitolo di NFS è finalmente disponibile. Stiamo parlando di Need for Speed Unbound, il nuovo titolo del celebre franchise messo a disposizione per le console di nuova generazione, vale a dire PlayStation 5, Xbox Series X e S, oltre che per PC. Uno degli aspetti principali del nuovo titolo è quello delle corse clandestine, che riprende un po’ quanto visto in Underground e Underground 2, due dei giochi che hanno portato la saga al massimo successo.

All’interno di Need for Speed Unbound gli utenti potranno scegliere tra 143 auto: si va dalle vetture più potenti, come Ferrari LaFerrari, Bugatti Chiron e molte altre ancora, fino ad arrivare al simpatico e modesto VW Maggiolino, un vero e proprio simbolo degli anni ’60. Naturalmente ognuna di queste vetture può essere personalizzata sia dal punto di vista estetico che in termini di prestazioni. Il multiplayer è supportato ed è anche possibile cimentarsi in diverse modalità di gioco, tra cui anche le fughe dalla polizia.

L’unico problema che si può riscontrare con Need For Speed Unbound è quello che riguarda coloro che hanno come scheda una RTX 4090. EA ha già fatto sapere che ci sono problemi di compatibilità con la scheda, che possono causare alcune criticità (ad esempio il display che lampeggia, ndr). Si può risolvere semplicemente aggiornando il BIOS della scheda stessa. Il prezzo del gioco è di 79,99 euro (69,99 euro per la versione per PC). Potete acquistare il titolo su Microsoft Store, PlayStation Store, Steam ed Epic Games Store in versione digitale, mentre la copia fisica è sui canali tradizionali tra cui Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti