Home » News » Smartphone » Vivo X Fold 2 e X Flip promettono scintille: le probabili specifiche
vivo x fold+

Vivo X Fold 2 e X Flip promettono scintille: le probabili specifiche

di Michele Ingelido

Nella prima metà del 2023 dovrebbero essere lanciati ufficialmente sul mercato Vivo X Fold 2 e X Flip. Non è da escludere che almeno il secondo arrivi anche sul mercato globale invece di restare relegato alla Cina come i pieghevoli precedenti. Il famoso leaker Digital Chat Station ha appena suggerito le probabili specifiche dei nuovi foldable.

Stando alle indiscrezioni Vivo X Fold 2 avrà un display pieghevole con risoluzione 2K dotato di un lettore di impronte digitali integrato, proprio come il display esterno. Lato foto ci sarebbe una fotocamera Sony IMX866 con OIS. Il processore sarebbe uno Snapdragon 8 Gen 2, il tutto in una scocca leggera. In quanto a Vivo X Flip, dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Purtroppo non sono note altre caratteristiche di Vivo X Fold 2 e X Flip, perché siamo ancora lontani dalla loro commercializzazione.

Il leaker afferma che la casa produttrice non sarebbe intenzionata a lanciare un successore di Vivo X Note, quindi la serie “X” da ora in poi includerebbe solo smartphone pieghevoli, ad esclusione ovviamente della serie X + numero. Prima degli smartphone pieghevoli, intanto, ci sarà il lancio sul mercato globale della serie Vivo X90: almeno uno dei modelli che la compongono dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti