Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Watch S2, Buds 4 e il suo primo mini PC
xiaomi watch s2

Xiaomi lancia Watch S2, Buds 4 e il suo primo mini PC

di Roberto Naccarella

L’evento di fine anno di Xiaomi ha avuto come protagonisti principali i nuovi Xiaomi 13 e ovviamente anche la MIUI 14. Tuttavia, nel corso di questo appuntamento il colosso cinese ha presentato anche molti altri prodotti, come ad esempio il MIX Fold 2: in questo caso, però, si tratta di una ripresentazione del dispositivo già lanciato in Cina, riproposto dalla casa produttrice in due diverse colorazioni, Moonlight Silver e Black Night.

Un altro device presentato durante l’evento è Xiaomi Watch S2, un nuovo smartwatch venduto in due varianti, una con cassa da 42 mm e l’altra da 46 mm (ma entrambi con schermo in vetro di zaffiro, ndr). Il device misurerà la frequenza cardiaca e l’ossigenazione del sangue e fornirà anche un report dettagliato sulla massa muscolare e grassa di chi lo indossa. Le Buds 4 sono invece le nuove cuffie TWS che presentano una resistenza IPX54 all’acqua. Possono contare su funzionalità importanti come Active Noise Cancellation e Spatial Audio a 360°, oltre alla riduzione del rumore durante le chiamate.

xiaomi buds 4

L’azienda ha poi lanciato anche un nuovo smart speaker, Sound Pro, con una luce ambientale che cambia colore e intensità in base alla musica. 10 Gigabit Router è invece un modem Wi-Fi: supporta connessioni a 2,4 GHz, 5,2 GHz e 5,8 GHz. Infine, come trapelato nei giorni scorsi, è stato lanciato anche il suo primo mini-PC desktop, Xiaomi Mini Host, alimentato con una CPU Intel Core di 12esima generazione con 16 GB di RAM e 512 GB di storage: il prezzo è di 3.699 Yuan, pari a circa 500 euro.

xiaomi mini pc

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti