Home » News » App & Gaming » DAZN alza ancora i prezzi per i nuovi abbonati: cosa cambia
dazn

DAZN alza ancora i prezzi per i nuovi abbonati: cosa cambia

di Roberto Naccarella

Il prezzo degli abbonamenti di DAZN aumenta ulteriormente ed è una notizia che non farà certamente piacere ai fanatici dello sport, in particolare agli appassionati di calcio. Tuttavia, come precisato dalla piattaforma di streaming, i rialzi dei prezzi riguardano solo i nuovi abbonamenti. Quali sono le novità? In primis DAZN ha deciso di lanciare un nuovo piano, denominato piano Start, strutturato con un’offerta base per chi ama sport differenti dal calcio: basket italiano ed europeo, NFL, boxe e molto altro ancora, al prezzo di 12,99 euro al mese. 

Con il piano Start è possibile guardare i vari contenuti su due dispositivi in contemporanea (connessi alla stessa rete Wi-Fi) e registrare fino a 4 dispositivi. Per quanto riguarda invece il già noto Piano Standard, il costo rimane di 29,99 euro al mese ma solo se si sottoscrive il piano annuale scontato, con permanenza minima di 12 mesi. Si possono registrare fino a 6 dispositivi, ma i programmi in streaming potranno essere guardati solo da due dispositivi in contemporanea, entrambi connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Infine, il Piano Plus consente di registrare fino a 7 dispositivi e di vedere i contenuti in streaming su due dispositivi in contemporanea, anche se connessi a reti differenti da quella domestica. Nonostante ciò, il piano si rivolge comunque a persone che vivono in un unico nucleo domestico. Il prezzo passa da 39,99 a 44,99 euro al mese, sempre in riferimento al piano annuale da 12 mesi. I già clienti DAZN non sono interessati da questi aumenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti