Home » News » Gadget » DJI RS 3 Mini: arriva lo stabilizzatore da viaggio con display touch
dji rs 3 mini

DJI RS 3 Mini: arriva lo stabilizzatore da viaggio con display touch

di Roberto Naccarella

Gli stabilizzatori di DJI Ronin si arricchiscono con un nuovo prodotto che sta già raccogliendo molti consensi. DJI ha infatti ufficializzato RS 3 Mini, uno stabilizzatore da viaggio dalla grande leggerezza e portabilità, perfetto per supportare le principali fotocamere mirrorless. Il peso di RS 3 Mini è minore di 800 grammi e il prodotto riesce a gestire senza problemi carichi fino a 2 chili.

Inoltre, lo stabilizzatore dispone anche di un algoritmo di stabilizzazione di terza generazione, un display touchscreen a colori da 1,4 pollici, controllo dell’otturatore Bluetooth e tanto altro ancora. La piastra a sgancio rapido a doppio strato, se innestata al braccio verticale, consente di realizzare ottime riprese verticali senza l’ausilio di altri accessori.

RS 3 Mini è inoltre capace di seguire i soggetti con una certa costanza e di passare facilmente da un’angolazione alta ad una bassa, garantendo così una serie di riprese diversificata. Un altro ottimo aspetto di DJI RS 3 Mini è certamente l’autonomia: come riferito dall’azienda, infatti, l’impugnatura con batteria integrata riesce ad assicurare fino a 10 ore di autonomia con una singola carica.

C’è anche il supporto alla ricarica rapida che consente di ricaricare completamente lo stabilizzatore in due ore e mezza circa. Ma quanto costa il nuovo accessorio per appassionati di fotografia? L’azienda ha già messo a disposizione lo stabilizzatore da viaggio in pre-ordine: gli utenti interessati lo trovano su Amazon e sul sito di DJI al prezzo di 389 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti