Home » Offerte » FIFA 23 e DualSense 5 in bundle con sconto su Amazon
fifa 23

FIFA 23 e DualSense 5 in bundle con sconto su Amazon

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming ed in particolare tutti gli amanti di FIFA non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo capitolo della celebre saga di videogiochi sul calcio. Stiamo ovviamente parlando di FIFA 23, il nuovo videogame di Electronic Arts, che può essere ora acquistato dai possessori di PlayStation 5 con un’offerta davvero irrinunciabile. Il simulatore calcistico, infatti, viene proposto su Amazon assieme al nuovo DualSense 5, nella variante di colore White.

La strepitosa offerta di Amazon consente di acquistare sia FIFA 23 che il DualSense 5 al prezzo complessivo di 86 euro invece del prezzo di partenza di 119,99 euro: per farla breve, con questa promozione si può risparmiare il 27% sul prezzo di listino. Il bundle, inoltre, è azzeccatissimo, dato che i fan più accaniti della serie potranno anche sfruttare le potenzialità del controller per PS5 per vivere un’esperienza ancora più accattivante e coinvolgente con l’ultimo capitolo di Electronic Arts.

Tuttavia, coloro che non sono interessati a DualSense 5 ma vogliono comunque accaparrarsi il gioco possono farlo senza problemi: il gioco, infatti, è in offerta a prezzo scontato su tutte le piattaforme. Su Nintendo Switch il costo di FIFA 23 è di 27,98 euro, mentre su PlayStation 4 è di 39,99 euro: stesso prezzo per la Xbox One, mentre su PS5 l’ultimo capitolo di Electronic Arts viene venduto a 49,90 euro.

Offerta
DualSense White + FIFA 23 + FUT VCH
9 Recensioni

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti