Home » News » Smartphone » Honor sarà al MWC 2023: Magic 5 e Vs arriveranno in Europa
honor magic vs

Honor sarà al MWC 2023: Magic 5 e Vs arriveranno in Europa

di Michele Ingelido

Honor annuncia ufficialmente la sua partecipazione al Mobile World Congress 2023 che si terrà a fine febbraio nella splendida cornice di Barcellona. Oltre a confermare la presenza di un evento al MWC 2023, il colosso cinese ha anche confermato i prodotti che saranno i principali protagonisti dell’evento di presentazione.

Ci sarà prima di tutto la Honor Magic 5 Series per il mercato globale, la quale dovrebbe essere composta da tre varianti: una standard, una variante Pro ed una variante Ultimate. A bordo dei nuovi smartphone di punta dovrebbe esserci il processore Snapdragon 8 Gen 2, attualmente il chip più avanzato di casa Qualcomm. Di recente è stato avvistato sulla Google Play Console anche una variante Lite con a bordo il processore Snapdragon 695 5G: potrebbe essere tra i prodotti che verranno presentati al MWC 2023.

Ma la serie Magic 5 non è tutto: durante l’evento del Mobile World Congress, Honor lancerà in Europa anche lo smartphone pieghevole Magic Vs già commercializzato in Asia da tempo. Per chi non lo conoscesse il Magic Vs è un pieghevole stile Samsung Galaxy Z Fold4 dotato di un display interno da 7,9 pollici che lo trasforma da smartphone a tablet e di uno schermo esterno da 6,45 pollici per usarlo come un telefono tradizionale. Anche lui è un dispositivo che appartiene alla fascia dei top di gamma.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti