Home » News » Smartphone » POCO C50 è ufficiale con Android 12 Go e design in similpelle
POCO C50

POCO C50 è ufficiale con Android 12 Go e design in similpelle

di Michele Ingelido

Xiaomi ci delizia con un nuovo smartphone entry-level che sarà possibile acquistare a prezzi davvero vantaggiosi. Per ora solo sul mercato indiano, ma per coloro che hanno poco budget si spera vivamente che arrivi presto anche in Italia. Il nuovo POCO C50 si presenta con un design molto elegante caratterizzato da una scocca dalla texture simile alla pelle.

Il display di POCO C50 è un IPS da 6,52 pollici con risoluzione HD+. Il dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Helio A22 accompagnato da 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibile. Esegue Android 12 Go Edition, versione alleggerita di Android 12 per gli smartphone di fascia bassa, personalizzata da MIUI for POCO. Sul retro del dispositivo trova spazio una fotocamera da 8 Megapixel, mentre la parte frontale ospita un sensore da 5 Megapixel.

Come batteria abbiamo ben 5000 mAh, notevole per un entry-level, e l’autonomia saprà sicuramente sorprendere. Il device è anche resistente agli schizzi d’acqua. POCO C50 sarà disponibile in India a partire dal 10 gennaio in due configurazioni di memoria. La versione da 2/32 GB avrà un prezzo di circa 74 euro al cambio attuale, mentre quella da 3/32 GB costerà circa 83 euro. Ci saranno anche degli sconti per il periodo iniziale. Nessuna informazione in merito ad un eventuale lancio internazionale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti