Home » News » App & Gaming » LumaFusion arriva su Android e ChromeOS: non è porting da iOS
programmi di video editing per principianti

LumaFusion arriva su Android e ChromeOS: non è porting da iOS

di Paolo Violante

LumaFusion, uno dei più popolari video editor disponibili per dispositivi iOS, è ora ufficialmente disponibile per i dispositivi Android e Chrome OS. La versione beta era stata rilasciata a novembre dello scorso anno, ma ora l’app è finalmente disponibile per tutti gli utenti di smartphone e tablet Android, così come per i possessori di Chromebook.

LumaFusion offre una vasta gamma di funzionalità avanzate per modificare al meglio i video, tra cui effetti luma e chroma key e la possibilità di utilizzare uno schermo verde. Nonostante il prezzo possa sembrare elevato, 27,99 euro, si tratta di un acquisto una tantum che differenzia l’app da altre soluzioni simili che richiedono un abbonamento mensile o annuale. Quindi anche se all’apparenza il prezzo sembra proibitivo, in realtà è molto più conveniente rispetto ad altre soluzioni professionali per il video making.

Inoltre, per gli utenti di dispositivi Samsung, è disponibile uno sconto di oltre 8 euro sul Galaxy Store che porta il prezzo dell’app a 19,32 euro. Gli sviluppatori di LumaTouch hanno progettato l’app da zero per sfruttare al meglio le funzionalità di smartphone, tablet e Chromebook, offrendo un’esperienza coerente su tutti i dispositivi. LumaFusion è stata scaricata oltre un milione di volte dall’App Store di Apple dal 2016 ad oggi, dimostrando la sua popolarità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti