Home » News » Software » One UI 5.1: ecco i Samsung che avranno l’aggiornamento
samsung one ui 5

One UI 5.1: ecco i Samsung che avranno l’aggiornamento

di Michele Ingelido

La One UI 5.1 ha debuttato sulla serie Galaxy S23 con tante novità. Ma ora è tempo di portare queste novità anche sugli smartphone Samsung più datati. E così il colosso sudcoreano ha annunciato una lista di dispositivi che riceveranno l’atteso aggiornamento su base Android 13, il quale arriverà naturalmente nel prossimo futuro.

I dispositivi che riceveranno la One UI 5.1 sono Galaxy S22, S22+, S22 Ultra, S21, S21+, S21 Ultra, S21 FE, Z Fold4, Z Flip4, S20, S20+, S20 Ultra, S20 FE 4G e S20 FE 5G. Sono inclusi nell’elenco anche Z Fold3 e Z Flip3, i quali hanno già iniziato a ricevere One UI 5.1 in alcune regioni del globo. La nuova interfaccia utente introduce nuove funzionalità: tra queste troviamo Expert RAW.

Samsung ha introdotto anche lo strumento Photo Remaster in una nuova versione avanzata, Multi Control e un widget per il meteo dinamico. Inoltre ha espanso Mode e Routine aggiungendo la possibilità di abilitare sfondi personalizzati, suonerie, sensibilità del touch e font che possono personalizzare attività specifiche. E’ stato anche migliorato il widget dei suggerimenti intelligenti con l’aggiunta delle raccomandazioni delle tracce di Spotify (e delle playlist) in base alle attività degli utenti. Vi aggiorneremo all’arrivo di nuove liste di aggiornamento da parte di Samsung.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti