Home » News » Smartphone » Honor X8a arriva in Italia: low cost ma con cuffie TWS omaggio
Honor X8a

Honor X8a arriva in Italia: low cost ma con cuffie TWS omaggio

di Michele Ingelido

Chi ha detto che le promo di lancio con prodotti omaggio debbano interessare solo i top di gamma? Honor X8a è la dimostrazione che non è affatto così: il nuovo low cost è appena arrivato in Italia con una promo lancio particolarmente allettante che offre le Earbuds 2 Lite in via completamente gratuita, incluse nel prezzo di acquisto.

Honor X8a viene proposto sul sito ufficiale nella configurazione da 6/128 GB con un prezzo di listino di 269,90 euro: acquistandolo in questo periodo potete portarvi a casa anche le cuffie true wireless Earbuds 2 Lite. Ora che conoscete la promo, veniamo alle caratteristiche del nuovo smartphone. Il device si presenta innanzitutto con un ampio display LCD da 6,7 pollici dotato di risoluzione Full HD+ di 2388 x 1080 pixel.

Ha un processore MediaTek Helio G88 al quale si abbinano 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile, ed esegue Android 12 con la personalizzazione di MagicUI 6.1. Supporta la connettività 4G, il Bluetooth 5.1, l’NFC e il GPS, ed ha un sensore di impronte laterale. Sul retro ha una tripla fotocamera grandangolare da 100 + 5 + 2 MP e frontalmente ha un sensore da 16 Megapixel. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 22,5W. Le colorazioni disponibili sono Cyan Lake, Titanium Silver e Midnight Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti