Home » News » Gadget » Amazfit T-Rex Ultra: arriva in Italia il rugged watch top di gamma
amazfit t-rex ultra

Amazfit T-Rex Ultra: arriva in Italia il rugged watch top di gamma

di Michele Ingelido

L’ultimo smartwatch Amazfit, il T-Rex Ultra, è stato lanciato con un focus sull’avventura e la resistenza. Questo dispositivo è progettato per durare, grazie all’acciaio inossidabile 316L e ai polimeri impiegati nella sua costruzione. Inoltre, ha pulsanti resistenti al fango e può sopportare temperature fino a -30 ℃.

Sorprendentemente, il display dello smartwatch raggiunge una luminosità massima di 1.000 nit. Il rugged wearable offre una vasta gamma di funzionalità sportive, con oltre 160 modalità supportate, tra cui alcune nuove per Amazfit, come l’apnea e il paracadutismo. Inoltre, integra il servizio Zepp Coach per fornire piani di allenamento personalizzati.

La batteria da 500 mAh del T-Rex Ultra garantisce un’autonomia di 20 giorni con un utilizzo standard e fino a 80 ore in modalità GPS endurance. Lo smartwatch è ora disponibile per l’acquisto in Italia al prezzo di 469,90 euro e può essere trovato su Amazon nelle due colorazioni disponibili. Le spedizioni sono previste a partire dal 5 aprile.

Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici con 454 x 454 pixel e 326 ppi, e monitora continuamente la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue (SpO2) e lo stress. Inoltre, fornisce il monitoraggio del sonno e supporta accessori come la fascia cardio e il misuratore di potenza per bici.

Il T-Rex Ultra offre diversi sensori, tra cui un BioTracker PPG, un accelerometro, un giroscopio, un barometro e un sensore di luminosità ambientale. La connettività include GPS a doppia banda con 6 satelliti, Bluetooth 5.0 BLE e Wi-Fi a 2,4 GHz. L’orologio è resistente all’acqua fino a 100 metri (10 ATM) e compatibile con dispositivi Android 7+ e iOS 12+ tramite l’app Zepp.

Lo smartwatch utilizza il sistema operativo Zepp OS 2.0 e si ricarica magneticamente in circa due ore. Le dimensioni dell’orologio sono 47,3 x 47,3 x 13,45 mm e pesa 89 grammi con il cinturino. Il T-Rex Ultra è disponibile nei colori Sahara e Abyss Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti