Home » News » Gadget » IKEA lancia la cassa Bluetooth da doccia: costa meno di 15€
IKEA VAPPEBY

IKEA lancia la cassa Bluetooth da doccia: costa meno di 15€

di Michele Ingelido

Una cassa Bluetooth perfetta da usare sotto la doccia o nella vasca: è IKEA VAPPEBY, un nuovo gadget che costa pochissimo e potrà essere estremamente utile anche per quest’estate. Lo speaker ha delle dimensioni di 9 x 6 cm ed un peso di 190 grammi: è un piccolo cubetto con certificazione IP67 che ne attesta l’impermeabilità e la resistenza alla polvere.

IKEA VAPPEBY può essere immerso fino a un metro di profondità per 30 minuti. Supporta l’audio stereo ed ha un’autonomia che va fino a 80 ore di riproduzione con volume al 50%: l’autonomia è letteralmente da record per un prodotto così compatto. Purtroppo non sono state rivelate le specifiche riguardanti la potenza ed altre informazioni tecniche. E’ lecito ipotizzare che un modello del genere possa avere una potenza di 3W o 5W, ma potrebbe anche essere più potente.

IKEA VAPPEBY è già disponibile sul sito ufficiale del colosso dell’arredamento e, oltre al fatto che si tratta di una cassa Bluetooth impermeabile, il suo più grande vantaggio è indubbiamente il suo prezzo di listino. Potete infatti averla con soli 14 euro, che è pochissimo per uno speaker. Basti pensare che è la fascia di prezzo più bassa per quanto concerne le casse collegabili agli smartphone ed altri dispositivi dotati di Bluetooth. Cavo USB e alimentatore per ricaricarla vanno però acquistati a parte, se necessitano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti