Home » Offerte » Amazon regala 5 euro per celebrare la primavera: come averli
risparmiare su amazon

Amazon regala 5 euro per celebrare la primavera: come averli

di Michele Ingelido

Amazon festeggia l’inizio della primavera non solo con delle offerte esclusive che arriveranno nelle prossime settimane, ma anche facendo un graditissimo regalo ai suoi clienti. Stiamo parlando di uno sconto di 5 euro da utilizzare in un ordine, messo a disposizione sia per gli abbonati Prime che per coloro che non hanno attivo il celebre abbonamento. Ma come fare ad ottenerli?

La procedura è abbastanza semplice: basta creare una lista degli acquisti e aggiungerci almeno tre prodotti. Fatto ciò lo sconto verrà aggiunto in automatico all’account Amazon e si potrà utilizzare per qualsiasi acquisto idoneo dal valore di almeno 20 euro ad esclusione delle spese di spedizione. L’acquisto dovrà però essere effettuato entro le ore 23:59 del 29 marzo 2023.

Non tutti i clienti Amazon sono idonei per questa offerta: per verificare potete recarvi sulla pagina dedicata cliccando sul link che trovate alla fine di questo articolo. Se siete idonei attivate l’offerta da questa pagina e poi create una Lista degli acquisti con almeno tre prodotti all’interno.

Nel giro di tre giorni al massimo verrà fornito il codice promozionale via e-mail per risparmiare con il prossimo acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, ad esclusione dei suoi dispositivi e di contenuti digitali, libri, ebook, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche, buoni regalo e Luxury.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti