Home » News » App & Gaming » LEGO annuncia nuovi set di Super Mario per il MAR10 Day
Lego Super Mario

LEGO annuncia nuovi set di Super Mario per il MAR10 Day

di Paolo Violante

In occasione del MAR10 Day 2023, la celebrazione dedicata a Mario, il Gruppo LEGO ha annunciato il nuovo set di espansione “Battaglia al Castello di Skelobowser” per la linea LEGO Super Mario. Il set, composto da 1.321 mattoncini, offrirà ai giocatori la possibilità di salvare Toad Viola dal castello, superando diverse sfide e sconfiggendo avversari come la Piantosso Piranha e il Bone Goomba. Il Pack di Espansione sarà disponibile in vendita dal primo agosto 2023 nei LEGO Store, sullo store ufficiale online e nei negozi di giocattoli al prezzo di 104,99 euro.

Inoltre, durante la presentazione, il gruppo leader nel settore delle costruzioni per bambini ha mostrato anche la creazione del set “Il Potente Bowser LEGO Super Mario“, caratterizzato dall’utilizzo di tecniche di costruzione innovative e di elementi appositamente creati. È stato inoltre mostrato un teaser che ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio nel mondo della grande N: Donkey Kong, i cui set saranno disponibili sulla piattaforma a partire dalla prossima estate.

La compagnia danese ha inoltre confermato l’entusiasmo per il lancio delle novità in arrivo e l’importanza della celebrazione del MAR10 Day. Sullo store ufficiale sono già disponibili altre novità come l’Avventura di Mario Starter Pack, l’Avventura di Luigi Starter Pack, l’Avventura di Peach Starter Pack, il Pack Espansione Castello di Peach, il Pack Espansione Costume di Mario Ghiaccio e Mondo Ghiacciato e il Pack di Espansione Viaggio in Mongolfiera nel Giardino di Peach. Ricordiamo che è da poco uscito anche il trailer finale del film di Super Mario Bros. che sarà nelle sale da aprile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti