Home » News » App & Gaming » Super Mario Bros. Il Film: arriva il trailer finale ed è stupendo
Super Mario Run per Android? No, attenzione agli APK in rete

Super Mario Bros. Il Film: arriva il trailer finale ed è stupendo

di Paolo Violante

Nel corso dell’ultimo evento Nintendo Direct, è stato presentato il trailer finale di Super Mario Bros. – Il Film, che mostra come il film abbia dell’incredibile: sembra infatti rispettare molto fedelmente lo stile del gioco originale e ciò farà piacere a tantissimi appassionati.

Il nuovo trailer è ricco di riferimenti alla storia di Mario e dei suoi amici, come già accaduto nei precedenti. Viene inoltre mostrata un’altra scena di Mario Kart presente nel film, con una serie di colpi di scena che mantengono alta l’attenzione del pubblico e con tanto di pista arcobaleno. I personaggi vengono catturati, alcuni di essi ottengono nuovi poteri e Mario compie un’acrobazia spettacolare che in pochi si saranno aspettati in un film come questo.

Gli autori del film, Aaron Horvath e Michael Jelenic, hanno affermato che Illumination ha collaborato strettamente con Nintendo per mantenere la fedeltà all’originale. Super Mario Bros. – Il Film uscirà il prossimo 5 aprile anche in Italia, con la versione in inglese che avrà un cast di doppiatori d’eccezione, tra cui Chris Pratt nei panni di Mario, Charlie Day nei panni di Luigi, Anya Taylor-Joy nei panni di Peach, Jack Black nei panni di Bowser, Seth Rogen nei panni di Donkey Kong e Keegan-Michael Key nei panni di Rospo.

Non ci resta che attendere l’uscita del film e immergerci nelle avventure del nostro idraulico preferito sul grande schermo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti