Home » News » Smartphone » Unihertz Luna: incrocio tra Nothing Phone e iPhone con night vision
Unihertz Luna

Unihertz Luna: incrocio tra Nothing Phone e iPhone con night vision

di Michele Ingelido

Al MWC 2023 c’è stato spazio per uno smartphone molto innovativo presentato da un produttore che non è affatto tra i più noti. Unihertz Luna si può considerare una sorta di incrocio tra un iPhone Pro e un Nothing Phone (1). Proprio come quest’ultimo, ha un design caratterizzato da luci LED sulla parte posteriore: addirittura il CEO di Nothing, Carl Pei, si è fatto fotografare con lo smartphone in mano.

Unihertz Luna ha inoltre un modulo fotocamera che ricorda palesemente gli iPhone degli ultimi anni, non a caso la casa produttrice ha confermato di essersi ispirata anche agli iPhone. Inoltre un’ulteriore killer feature di questo dispositivo è la visione notturna: la sua fotocamera riesce a vedere anche al buio. Il device offrirà un display da 6,81 pollici ed un processore MediaTek Helio G99 affiancato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS 2.2.

Unihertz Luna ha una tripla fotocamera da 108 + 20 + 2 MP, un sensore frontale da 32 Megapixel, il supporto NFC, Android 12 preinstallato ed una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Vanta anche un tasto fisico aggiuntivo programmabile. Il dispositivo arriverà sul mercato a fine marzo con un prezzo che non supererà i 300 dollari, nelle colorazioni bianca e nera e con disponibilità sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti