Home » News » App & Gaming » Addio FIFA: Electronic Arts annuncia EA Sports FC
ea sports fc logo

Addio FIFA: Electronic Arts annuncia EA Sports FC

di Paolo Violante

Il celebre franchise calcistico di Electronic Arts, FIFA, sta per subire una trasformazione radicale, abituando gli appassionati a un cambiamento significativo. A partire da quest’anno, FIFA assumerà una nuova identità, diventando EA Sports FC.

EA Sports FC mira a diventare un simbolo di sport, innovazione e progresso, espandendosi in collaborazione con partner che condividono la stessa visione di un futuro del calcio incentrato sui tifosi. Electronic Arts ha svelato questo nuovo marchio con l’obiettivo di sviluppare, innovare e portare avanti nuove esperienze calcistiche, connettendo milioni di appassionati attraverso console, dispositivi mobili, contenuti online ed eSport.

Il nuovo marchio farà il suo debutto durante oltre 100 partite nei principali campionati del mondo, come Serie A, Ligue 1, Premier League, Bundesliga, La Liga, WSL, NWSL, CONMEBOL e molti altri. Numerose personalità provenienti dal panorama calcistico globale si uniranno a EA SPORTS per avviare questa nuova fase per il gioco.

Nei prossimi giorni, i partner di EA SPORTS mostreranno al pubblico l’identità rinnovata del marchio. Questa trasformazione rappresenta l’inizio di un’evoluzione per il franchise calcistico dell’azienda, che intende creare una nuova prospettiva sul mondo del calcio. Ricordiamo che da un bel po’ non esiste più nemmeno PES: la saga Pro Evolution Soccer si è chiusa definitivamente, sostituita da eFootball che è anche un gioco free-to-play.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti