Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch versione Legend of Zelda in pre-ordine su Amazon
nintendo switch the legend of zelda tears of the kingdom

Nintendo Switch versione Legend of Zelda in pre-ordine su Amazon

di Paolo Violante

Nintendo ha recentemente annunciato una versione speciale della console portatile (e domestica) Switch, ispirata al celebre gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Disponibile dal 28 aprile e ora in pre-ordine, questa edizione unica sfoggia un design distintivo, arricchito dal simbolo di Hylia della serie sulla parte frontale della base della console.

Accanto alla console, verranno lanciati anche due accessori esclusivi: un Nintendo Switch Pro Controller e una custodia protettiva per la console. Entrambi gli accessori presentano motivi ispirati al gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e saranno disponibili a partire dal 12 maggio, in concomitanza con il lancio del gioco.

Il produttore della serie, Eiji Aonuma, ha condiviso alcune scene di gameplay inedite del nuovo titolo in un video, dando ai fan un’anteprima del gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su Nintendo Switch. Questa edizione limitata della console è ora disponibile per il preordine su Amazon al costo di 359,99 euro. I collezionisti potrebbero cogliere l’occasione, considerando che il valore della console potrebbe aumentare nel tempo.

Ricordiamo che il sequel del popolare gioco Breath of the Wild uscirà il 12 maggio, lo stesso giorno in cui saranno disponibili gli accessori esclusivi. Per offrire un’immagine più dettagliata della console e degli accessori, è disponibile una galleria di immagini. Il video di Eiji Aonuma che mostra le scene di gameplay inedite offre anche uno sguardo ravvicinato alla nuova console e ai suoi accessori esclusivi.

I preordini del gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sono stati aperti proprio ora da Nintendo. La console edizione speciale sarà disponibile a partire dal 28 aprile, mentre il gioco e gli accessori esclusivi saranno lanciati il 12 maggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti