Home » News » Smartphone » POCO C51 è ufficiale con Android 13 Go e batteria da 5000 mAh
POCO C51

POCO C51 è ufficiale con Android 13 Go e batteria da 5000 mAh

di Paolo Violante

Il POCO C51 è un nuovo smartphone economico lanciato dal brand di Xiaomi, che offre agli utenti una combinazione di caratteristiche interessanti e un prezzo accessibile. Con una batteria da 5.000 mAh e ricarica da 10 W, questo dispositivo promette un’ottima durata della batteria.

Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio G36, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 1 TB tramite microSD. Inoltre, può sfruttare 3 GB di RAM virtuale in caso di necessità. Il sistema operativo utilizzato è Android 13 Go Edition e l’azienda garantisce due anni di aggiornamenti di sicurezza.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il POCO C51 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con sensore di profondità e una fotocamera frontale da 5 MP per i selfie. Il design del telefono presenta un retro in similpelle, con un sensore di impronte digitali posizionato appena sotto il modulo della fotocamera.

Il display è un LCD IPS HD+ da 6,52 pollici con risoluzione di 1600 x 720 pixel e una frequenza di campionamento touch a 120 Hz. Il dispositivo supporta la connettività Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS + GLONASS e ha una porta micro USB. Inoltre, il POCO C51 include una presa audio da 3,5 mm e la radio FM.

L’offerta di questo smartphone comprende due opzioni di memoria (3/32 GB e 4/64 GB) e due colorazioni (blu e nero). Il dispositivo è disponibile in India nei colori Power Black e Royal Blue al prezzo di 8.499 rupie, corrispondenti a circa 95 euro, e sarà in vendita su Flipkart a partire dal 10 aprile. Al momento, non si hanno informazioni riguardo alla disponibilità del prodotto in altri mercati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti