Home » News » App & Gaming » Rockstar Games starebbe per annunciare GTA 6 il 17 maggio
GTA VI: grand theft auto 6

Rockstar Games starebbe per annunciare GTA 6 il 17 maggio

di Michele Ingelido

Secondo indiscrezioni da fonti autorevoli mancherebbe meno di un mese alla presentazione di GTA 6. Delle affermazioni che hanno letteralmente messo in fermento l’intero mondo videoludico che da quasi 10 anni attende il prossimo capitolo della celeberrima saga di Grand Theft Auto.

Stando a diversi report dall’industria videoludica, Rockstar Games starebbe per annunciare attraverso la sua sussidiaria Take Two il nuovo capitolo durante una chiamata con gli investitori che si terrà in data 17 maggio. Un leaker di nome Hip Hop Gamer ha pubblicato un tweet con delle frasi abbinate ad una foto del CEO di Take Two, Strauss Zelnick. Ha affermato che GTA 6 sarà un momento da ricordare per sempre.

Un altro insider di nome Tez2 ha svelato che l’aggiornamento annuale estivo di Grand Theft Auto Online potrebbe includere dei teaser che riguardano GTA 6, titolo a cui si fa anche riferimento con il nome GTA VI. Le indiscrezioni si susseguono però da anni e i videogiocatori non hanno ancora visto l’ombra di un nuovo gioco, a parte un clamoroso leak che ne ha svelato diverse immagini e che ha letteralmente danneggiato Rockstar Games. Dopo il quinto capitolo ambientato a Los Santos, ci si aspetta che il nuovo titolo sarà ambientato a Vice City.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti