Home » News » Gadget » Amazon lancia Echo Pop e Show 5 3a gen in Italia: prezzi e accessori
amazon echo pop

Amazon lancia Echo Pop e Show 5 3a gen in Italia: prezzi e accessori

di Paolo Violante

Amazon continua a innovare nel campo della tecnologia per la casa intelligente, introducendo in Italia due nuovi dispositivi dotati dell’assistente virtuale Alexa: Echo Show 5 di terza generazione e l’Echo Pop.

Un passo avanti con l’Echo Show 5

Il nuovo Echo Show 5 di terza generazione è un dispositivo che unisce la praticità dell’assistente virtuale Alexa a un display interattivo. Questo permette agli utenti di guardare notizie, controllare telecamere di sicurezza, gestire liste della spesa o fare videochiamate. Il dispositivo, disponibile in antracite, bianco e azzurro, è più veloce del 20% rispetto al modello precedente e offre un suono più nitido grazie a nuovi altoparlanti. Il prezzo di listino è di 109,99 euro. Amazon offre anche un accessorio aggiuntivo: un supporto regolabile con porta di ricarica USB-C.

L’Echo Pop: piccolo ma potente

L’Echo Pop, d’altra parte, è un altoparlante smart progettato per spazi più piccoli come camere da letto o appartamenti. Questo dispositivo, che integra Alexa, è disponibile in una gamma di colori vivaci come lavanda, verde petrolio, antracite e bianco ghiaccio. Il prezzo di listino è di 54,99 euro. Amazon ha anche lanciato una serie di accessori per l’Echo Pop, tra cui custodie colorate e un supporto a muro, per personalizzare ulteriormente il dispositivo e risparmiare spazio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti