Home » News » App & Gaming » LEGO Pac-Man confermato e in arrivo: ecco il video ufficiale
lego il potente bowser

LEGO Pac-Man confermato e in arrivo: ecco il video ufficiale

di Paolo Violante

LEGO, l’azienda rinomata a livello mondiale per i suoi mattoncini versatili, ha appena svelato una notizia entusiasmante. Negli ultimi anni, l’azienda ha dimostrato una notevole capacità di innovazione, estendendo il proprio raggio d’azione ben oltre i tradizionali set di costruzioni. Questo spirito innovativo si è manifestato attraverso una serie di collaborazioni con diverse entità di fama mondiale, che hanno portato alla creazione di set LEGO unici e affascinanti.

L’ultima di queste collaborazioni riguarda un’icona indiscussa del mondo dei videogiochi: PAC-MAN. Questo gioco, uno dei più appassionanti e longevi della storia dell’informatica, ha conquistato il mondo ben prima dell’esplosione della tecnologia moderna, diventando un simbolo assoluto nel suo campo.

Recentemente, un post su Twitter ha svelato che LEGO e PAC-MAN stanno lavorando insieme per creare qualcosa di davvero speciale. Il tweet include un breve video che fa riferimento a questa collaborazione, confermando l’arrivo del primo set di mattoncini dedicato a PAC-MAN. Questo set rappresenta un omaggio a un gioco che ha resistito alla prova del tempo, amato da milioni di persone in tutto il mondo.

Il video termina con il numero 0937, un dettaglio che ha suscitato curiosità tra i fan. Questo numero, a prima vista enigmatico, non sembra essere collegato alla data di rilascio del set. Invece, rappresenta un simpatico gioco di parole: se capovolto, infatti, il numero 0937 forma la parola “LEGO”.

Nonostante l’eccitazione generata da questa anticipazione, non è ancora stato rivelato quando sarà disponibile il nuovo set. Tuttavia, l’azienda ha promesso che arriverà “presto”, lasciando i fan in attesa di ulteriori dettagli su questa interessante novità. Questa collaborazione rappresenta un esempio perfetto di come il produttore di costruzioni continui a reinventarsi, combinando la propria eredità di creatività e innovazione con le icone della cultura popolare.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti