Home » News » Smartphone » Motorola Edge 40 arriva in Italia con promo lancio e Trade In
motorola edge 40

Motorola Edge 40 arriva in Italia con promo lancio e Trade In

di Michele Ingelido

Motorola ha lanciato il nuovo medio gamma da battere. Edge 40 è stato ufficialmente commercializzato in Italia con caratteristiche di spessore ed un’interessante promo di lancio. Il dispositivo viene proposto nelle colorazioni Lunar Blue, Nebula Green, Eclipse Black e Magenta con un prezzo di listino di 599 euro scontato per il periodo iniziale.

Tra le specifiche di Motorola Edge 40 abbiamo un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz, nonché un lettore di impronte integrato nello schermo. Sotto la scocca ha un processore MediaTek Dimensity 8020 affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 3.1. Lo smartphone è impermeabile con certificazione IP68 e ha Android 13 preinstallato. Sul retro vanta una doppia fotocamera grandangolare da 50 + 13 MP con OIS e frontalmente un sensore da 32 MP. La batteria è da 4400 mAh e supporta la ricarica rapida a 68W e la ricarica wireless a 15W.

Solo per il mese di maggio Motorola Edge 40 sarà disponibile in sconto a 529,90 euro, su Amazon e presso le catene di elettronica. C’è anche il programma ufficiale Trade In che consente di dare un vecchio dispositivo in permuta per ottenere uno sconto, a patto che il dispositivo dato in permuta sia completamente funzionante e in buone condizioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti