Home » News » Smartphone » Vivo Y36 4G e 5G ufficiali con Android 13 e ricarica a 44W
vivo y36 4g e 5g

Vivo Y36 4G e 5G ufficiali con Android 13 e ricarica a 44W

di Michele Ingelido

Vivo Y36 è ufficiale, sia in versione 4G che in versione 5G. Il nuovo smartphone economico è stato ufficializzato in Indonesia e le due varianti differiscono solamente per due dettagli: il processore e le colorazioni. La versione 4G viene proposto nelle colorazioni Glitter Aqua e Meteor Black con il processore Snapdragon 680, mentre quella 5G sarà disponibile in Crystal Green e Mystick Black con il processore MediaTek Dimensity 6020.

Per il resto Vivo Y36 4G e 5G sono praticamente identici. Hanno entrambi un display da 6,44 pollici di tipo LCD con foro centrale e risoluzione Full HD+. Insieme al processore si trovano 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile ulteriormente tramite micro SD. Android 13 è preinstallato su questi dispositivi e personalizzato da Funtouch OS 13. Sulla parte posteriore hanno una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente hanno un sensore da 16 Megapixel.

La batteria ha una capienza di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Vivo Y36 4G viene venduto in Indonesia a circa 226 euro al cambio attuale, mentre non è ancora noto il prezzo di listino della versione 5G. Per il momento la Blue Factory non ha nemmeno svelato se questi due smartphone low cost arriveranno o meno anche sul mercato europeo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti