Home » News » Gadget » Garmin Epix Pro e Fenix 7 Pro ufficiali: ecco i prezzi
garmin epix pro

Garmin Epix Pro e Fenix 7 Pro ufficiali: ecco i prezzi

di Paolo Violante

Garmin, il noto produttore di dispositivi tecnologici, ha recentemente ampliato la sua gamma di smartwatch con l’introduzione di nuovi modelli nelle serie epix e fenix. Questi nuovi dispositivi, che includono l’epix Pro 42, 47 e 51mm e il fenix 7s Pro (42mm), 7 Pro (47mm) e 7X Pro (51mm), sono ora disponibili e in vendita anche in Italia.

La serie epix Pro, disponibile anche in Sapphire Edition, è caratterizzata da smartwatch robusti dotati di display AMOLED touch e GPS integrato. Questi dispositivi offrono fino a 31 giorni di autonomia e permettono di monitorare costantemente la salute e l’attività fisica dell’utente. Sono dotati di torcia LED e sono disponibili in tre diverse dimensioni: 42, 47 e 51 millimetri. Gli smartwatch della serie epix Pro sono disponibili in diverse colorazioni e materiali, con una vasta gamma di cinturini tra cui scegliere.

La serie fenix 7 Pro, invece, presenta smartwatch GPS con ricarica solare, torcia LED integrata e un’autonomia che può raggiungere i 37 giorni (o addirittura 139 giorni in modalità expedition). Questi dispositivi offrono una scocca robusta e un display touch a ricarica solare.

Entrambe le serie offrono una serie di funzionalità avanzate, tra cui il monitoraggio del battito cardiaco, il rilevamento degli incidenti, il pagamento tramite Garmin Pay e la possibilità di scaricare musica da Spotify, Deezer e Amazon Music. Inoltre, offrono nuove attività precaricate, come il basket e il calcio, e più metriche sui livelli di fitness.

I prezzi dei nuovi smartwatch variano a seconda del modello e della versione. Per esempio, l’epix Pro 42mm ha un prezzo di 949,99 euro, mentre il fenix 7s Pro – 42mm Solar costa 849,99 euro. Per maggiori informazioni sui nuovi smartwatch Garmin, è possibile visitare il sito ufficiale del produttore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti