Home » Offerte » Iliad lancia la eSIM: come attivare e smartphone compatibili
iliad unieuro simbox

Iliad lancia la eSIM: come attivare e smartphone compatibili

di Michele Ingelido

Iliad lancia ufficialmente la eSIM in Italia. Proprio come TIM, Vodafone e WindTre, adesso anche il quarto operatore fisico offre la SIM elettronica, ma come in ogni caso è necessario uno smartphone compatibile con questa tecnologia. Ma quali sono i dispositivi compatibili?

Per quanto riguarda Apple, tutti gli iPhone a partire da iPhone XR e Xs, quindi sono inclusin anche tutti i modelli da iPhone 11 in poi. Poi abbiamo Fairphone 4, Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei Mate 40 Pro. Passando a OPPO i modelli compatibili sono Find X3 Pro, Find X5 e Find X5 Pro, mentre per Xiaomi abbiamo 12T Pro e 13. Ci sono tutti i Pixel di Google dal 4a in poi, Sony Xperia 1 IV e Xperia 10 IV. Infine abbiamo diversi Samsung: Galaxy Note 20, Note 20 Ultra, S21, S21+, S21 Ultra, S22, S22 Ultra, S22+, tutti i Z Flip, tutti i Fold, A54 5G, S23, S23 Plus e S23 Ultra.

I nuovi clienti possono attivare la eSIM di Iliad selezionando l’apposita opzione come tipologia di supporto sul sito ufficiale, con un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum da pagare contestualmente all’attivazione dell’offerta. I già clienti Iliad possono invece chiedere l’attivazione dall’area clienti, con un costo di attivazione di 0 euro oppure di 9,99 euro se l’offerta ha un costo inferiore a 9,99 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti