Home » News » App & Gaming » Microsoft lancia Xbox Series S da 1 TB in colorazione nera
xbox series s

Microsoft lancia Xbox Series S da 1 TB in colorazione nera

di Michele Ingelido

Microsoft ha lanciato una nuova versione di una delle sue due ultime console di nuova generazione. Arriva una nuova versione di Xbox Series S che si differenzia da quella già nota per due importanti caratteristiche. Una di queste è la colorazione, dato che si tratta di una versione caratterizzata da una colorazione interamente nera invece di quella bianca del modello già in commercio.

Anche il controller, come la console stessa, è caratterizzato dalla colorazione nera. La seconda caratteristiche che contraddistingue la nuova versione di Xbox Series S è la presenza di uno spazio di archiviazione di 1 TB invece di 512 GB. La nuova versione sarà disponibile a partire dal primo giorno di settembre con un prezzo di 349 dollari negli USA, ciò vuol dire che costerà 50 dollari in più rispetto al modello da 512 GB.

Oltre a Xbox Series S da 1 TB è arrivato anche un nuovo controller insieme a un nuovo paio di cuffie. I prodotti sono stati realizzati in collaborazione con Starfield, il prossimo gioco RPG open world di Bethesda. Il controller ha uno schema di colori bianco e grigio con inserti rossi e il D-Pad è rifinito in oro, mentre i tasti superiori sono trasparenti. I prezzi sono rispettivamente di 80 e 130 dollari con vendite a partire da oggi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti