Home » Offerte » Amazon Prime Day 2023 al via: come trovare le offerte tech
amazon prime day

Amazon Prime Day 2023 al via: come trovare le offerte tech

di Michele Ingelido

Il Prime Day 2023 di Amazon ha preso il via e durerà per tutte le intere giornate dell’11 e del 12 luglio. Per prendere parte alla festa ed approfittare delle offerte disponibili al fine di risparmiare bisogna essere abbonati Prime. Chi non lo è può attivare il periodo di prova di un mese anche solo per partecipare all’evento, dopodichè disdire in qualsiasi momento, anche prima del rinnovo.

Ma come si trovano le offerte migliori del Prime Day 2023? Per capirlo è bene sapere che c’è una pagina dedicata su Amazon in cui sono presenti tutte, ma proprio tutte le offerte disponibili per il Prime Day 2023. Per trovare prodotti specifici potete usare i filtri presenti in questa pagina oppure utilizzare la barra di ricerca, perchè c’è un filtro che va a ricercare solo i prodotti in offerta.

Fra i tanti sconti disponibil troverete sicuramente quelli sui dispositivi Amazon, disponibili con ribassi fino al 67%. Stiamo parlando principalmente dei dispositivi Echo e Fire TV, ma anche degli ebook reader della serie Kindle. Inoltre con Launchpad si può risparmiare fino al 40% su una selezione di prodotti innovativi delle startup della vetrina Launchpad. Per gli abbonati ci sono anche le Esperienze Prime Day, una selezione di prodotti legati ad esperienze uniche con artisti musicali, aziende iconiche e piccole e medie imprese italiane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti