Home » News » Smartphone » Vivo V29 è ufficiale in Europa: ha il flash più potente di tutti
vivo v29

Vivo V29 è ufficiale in Europa: ha il flash più potente di tutti

di Michele Ingelido

Vivo V29 arriva a sorpresa in Europa. Il nuovo smartphone di fascia media debutta nel vecchio continente nelle colorazioni Peak Blue con tecnologia 3D Magnetic Particles e Noble Black con fotoincisione su scala nanometrica. La sua caratteristica distintiva è la presenza di Aura Light: un flash LED ad anello con diametro di 15,6 mm in grado di emettere una luce 9 volte superiore rispetto ai flash LED classici, permettendo allo smartphone di catturare il 36% di luce in più.

Inoltre sempre a livello fotografico troviamo anche la tecnologia Smart Colour Temperature Adjustment che regola la temperatura del colore in base alla situazione ambientale, la fotografia notturna con stabilizzazione ottica tramite la footcamera principale da 50 Megapixel Ultra-Sensing e un sensore frontale da 50 MP per i selfie con ampio campo visivo e autofocus. Sul retro c’è una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP.

Vivo V29 ha un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz, oltre ad un processore Snapdragon 778G abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Esegue Android 13 con Funtouch OS 13, è impermeabile con certificazione IP68 e supporta la eSIM. Ha un sensore di impronte nel display ed una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 80W. Vivo V29 è disponibile in Repubblica Ceca a circa 501 euro, mentre non ci sono ancora info su un suo sbarco in altri mercati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti