Home » News » App & Gaming » GTA VI, il trailer ufficiale batte 3 record mondiali di visualizzazioni
GTA VI: grand theft auto 6

GTA VI, il trailer ufficiale batte 3 record mondiali di visualizzazioni

di Michele Ingelido

Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer ufficiale di GTA VI: il gioco è realtà ed arriverà nel 2025. Lanciato un giorno prima rispetto a quanto era previsto inizialmente, il trailer è stato pubblicato su tutti i canali ufficiali della software house esattamente 10 anni dopo il lancio di Grand Theft Auto V e 25 anni dopo la fondazione di Rockstar Games.

GTA VI sarà ambientato in una moderna Vice City, che è una città molto simile a Miami Beach, in Florida. Tra i protagonisti ci sarà Lucia, un personaggio femminile, insieme al suo compagno Jason il cui nome è ancora da confermare in via ufficiale. Nel video appaiono molti veicoli già visti in Los Santos e la grafica sarà molto avanzata. GTA VI arriverà inizialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S (su PC potrebbe invece arrivare solo nel 2027) e secondo indiscrezioni la data di uscita è il 1° aprile 2025.

Il trailer ha avuto un successo strepitoso: non solo ha ottenuto più visualizzazioni del trailer di GTA V in un solo giorno, ma ha anche battuto 3 record mondiali. Stiamo parlando in particolare del record mondiale del video non musicale di YouTube più visto nelle 24 ore dalla pubblicazione, del record di un reveal di un videogioco più visto in 24 ore e del video di YouTube su un videogioco con il maggior numero di like in 24 ore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti