Home » News » Smartphone » Xiaomi Civi 4 Pro è ufficiale: il primo con Snapdragon 8s Gen 3
xiaomi civi 4 pro

Xiaomi Civi 4 Pro è ufficiale: il primo con Snapdragon 8s Gen 3

di Michele Ingelido

Da pochi giorni Qualcomm ha annunciato il processore Snapdragon 8s Gen 3, seguito dallo Snapdragon 7+ Gen 3 con core Cortex-X4 e AI on-device. Il nuovo chipset di casa Qualcomm destinato agli smartphone di fascia alta è in realtà uno Snapdragon 8 Gen 3 depotenziato e non un upgrade. Adesso è arrivato il primo smartphone al mondo a montarlo: Xiaomi Civi 4 Pro.

Un dispositivo che si presenta con un design bello e distintivo, il quale ospita un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione 1,5K, refresh rate a 120 Hz, luminosità fino a 3000 nit e protezione Gorilla Glass Victus 2. Il processore al suo interno è abbinato a 12 GB di memoria RAM e 256 o 512 GB di spazio di archiviazione. Oltre alle colorazioni Wild Green, Soft Mist Pink e Breeze Blue, c’è anche la configurazione da 512 GB nelle colorazioni bianca, rosa e blu caratterizzate da scocca in pelle in due pezzi; tuttavia queste ultime sono edizioni limitate.

Il retro di Xiaomi Civi 4 Pro ospita una tripla fotocamera da 50 + 50 + 12 MP con zoom ottico 2x e grandangolo. La batteria è da 4700 mAh con ricarica rapida a 67W e il sistema operativo installato è Android 14 personalizzato da HyperOS. Il device viene proposto in Cina con prezzi a partire da 380 euro, con pre-ordini già aperti e disponibilità dal 26 marzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti